Il formicaio di giugno

Cari amici,

nel mese di giugno abbiamo raccolto 450,00 euro.
Come vi avevo già accennato, la grande emergenza di questo periodo estivo è la spesa da sostenere per le vacanze in generale dei nostri ragazzi ed in particolare per la frequentazione dei centri estivi.
Pertanto destiniamo a questa ultima necessità la maggior parte della nostra raccolta: 300,00 euro.

Altri 100,00 euro continuiamo a metterli a disposizione della mamma G. e dei suoi tre figli.

Gli ultimi 50,00 euro vanno alle nostre cuoche che preparano i pasti per gli ospiti delle suore di Madre Teresa al Celio e che, con la fine di luglio, interromperanno il loro servizio con la pausa agostana, in attesa di riprenderlo a settembre.

Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità ma, prima di partire, vi raccomando di non dimenticarvi dei centri estivi e delle altre necessità del Formicaio anche nei mesi di luglio e agosto, quando sarete irresistibilmente proiettati verso un meritato riposo.

Per quanti fossero nuovi del Formicaio ricordo che i contributi per i nostri interventi possono essere effettuati mediante bonifico bancario – clicca qui per i dettagli iban  indicando come causale “donazione per il Formicaio” oppure mediante versamento diretto in Segreteria con rilascio di ricevuta.

Un caro saluto.
Adolfo