I giovedì di Betania

La proposta di ritrovarsi il giovedì sera a pregare insieme è nata nei primi anni di esperienza di Silvia e Giuseppe a Casa Betania insieme al gruppo di famiglie e amici che hanno sostenuto l’avvio della casa famiglia e della cooperativa.

La proposta è andata avanti fino al 2020 e si rivolgeva a tutti i volontari, operatori della comunità. A tutti gli amici di Casa Betania e della Cooperativa. A tutte le persone del territorio. A ciascuna persona in cammino.
La nostra realtà – nel formulare la proposta sopra descritta – ha sempre rispettato profondamente chi non dovesse condividerla.

L’incontro del giovedì sera è un modo per ritrovare il centro intorno alla Speranza che anima “l’essere a servizio” di chi condivide questi valori.

Cosa puoi fare?

Contattarci al n.06/6145596 per sapere quando riprenderanno i momenti di preghiera del giovedì sera, dalle 21,00 alle 22,00.

Aggiornamenti

Pensiamo sia bello mantenervi informati circa la vita di Casa Betania, delle nostre altre case famiglia, e delle iniziative della Cooperativa L’Accoglienza onlus.

Ultimi Articoli