Cena di Natale take-away

cena di natale

“Natale con i tuoi”… ma il 10 e l’11 con chi vuoi!

Siamo felici di presentare una nuova cena da asporto solidale “made in Betania”: questa volta, per le serate di venerdì 10 e sabato 11 dicembre, le nostre fantastiche cuoche hanno deciso di cimentarsi nella preparazione di classici e gustosi piatti della tradizione natalizia
Il menù di cinque portate è decisamente invitante, ma lasciamo che a giudicare siano i vostri palati!

L’occasione è doppiamente ghiotta, perché con il “pretesto” mangereccio avrete anche modo di sostenere una “buonissima” causa: il ricavato della cena andrà a favore di tutte quelle iniziative pensate per aiutare le mamme di Casa Betania a farsi strada nel mondo del lavoro (v. progetto AUGEO).

Approfittate della speciale circostanza per organizzare quella cena con gli amici che rimandate da tempo, la reunion dei compagni di scuola o una serata informale con i colleghi… Oppure fate una sorpresa a un amico e regalategli una cena da asporto, gliela consegneremo noi direttamente sotto casa.
Insomma… scatenate la fantasia!

P.S: Se per un motivo o per un altro non potete prenotare la cena in una delle due sere, avete sempre la possibilità di donare una “cena sospesa“, partecipando così concretamente alla nostra raccolta fondi, su cui contano tantissimo le nostre mamme.


MENU’

  • SAPORI DELLA TRADIZIONE – Zuppa di lenticchie + Quadrotti di polenta funghi e salsiccia
  • CANNELLONI DELLA FESTA – Ripieni con ricotta e spinaci al pomodoro
  • ARISTA ALLE PRUGNE
  • TORTINO DI PATATE
  • DOLCE NATALE – Dolce al cucchiaio con panettone, crema all’arancio e cioccolato

QUANDO: Venerdì 10 e sabato 11 dicembre 2021
Le prenotazioni si chiuderanno giovedì 9 dicembre.

DOVE: 2 modalità a scelta

  • Ritiro presso l’ingresso di Casa Betania (Via delle Calasanziane,12 – di fronte all’Ospedale Cristo Re, Pineta Sacchetti), scegliendo una delle 3 fasce orarie previste per evitare assembramenti all’ingresso: 19.00-19.30, 19.30-20.00, 20.00-20.30. Le modalità di accesso e prelievo saranno strutturate in modo sicuro (distanziamento, mascherina e gel).

OPPURE

  •  Consegna a domicilio, al costo di €5,00 a consegna, entro alcune zone: Trionfale, Boccea, Monte Mario, Balduina, Monteverde, Flaminio, Fleming e Vigna Clara. Contattateci per consegne in altri quartieri. Anche per la consegna si assicurano modalità sicure (mascherina e gel).

QUANTO: L’offerta minima è di €20,00 a persona.

COME: Le modalità per donare sono diverse:

  • In contanti al momento del ritiro o della consegna;
  • Con bonifico bancario anticipato sul conto corrente intestato a “L’Accoglienza. Società Cooperativa sociale – ONLUS”, Banca popolare Etica, IBAN: IT76 A 05018 03200 000011196904, specificando come causale “Donazione per evento di Natale 2021 – nome e cognome”;

FINALITA’

Il ricavato della cena servirà a sostenere ancora una volta le mamme che Casa Betania sta accompagnando verso l’autonomia con corsi e tirocini formativi.
Il progetto Augeo è nel pieno delle sue attività: da gennaio 2022 partiranno i tirocini retribuiti (interamente a carico nostro) della durata di tre mesi presso aziende del territorio per le 10 beneficiarie del progetto. Abbiamo bisogno di voi per finanziare le spese di quest’importante opportunità che vogliamo offrire alle nostre mamme!

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Giorno

    Ritiro o consegna

    Fascia oraria per ritiro o consegna:

    Per altre informazioni chiamate la segreteria di Casa Betania al n.06.6145596 (orari: 9.00-15.00)