SABATO 6 APRILE 2024 ORE 14,30
Spettacolo “L’ultimo cacciatore di draghi”
Se vuoi vedere un’anteprima dello spettacolo – clicca qui
Mai sottovalutare la perfidia dei draghi! Essi sono infidi, crudeli, spietati, ma soprattutto astuti. Eppure non sono invincibili. Ispirato ad un racconto di J.R.R.Tolkien, questa favola originale racconta di come, casualmente, un uomo qualunque viene in possesso di una spada magica e diventa un abile ed infallibile Cacciatore di Draghi. Ma, per affrontare l’ultimo Drago, Scorfano Rex, scoprirà che i poteri della sua spada non sono sufficienti senza saggezza, coraggio e intuizione.
In una giostra di colpi di scena, effetti speciali, musiche e canzoni gli spettatori vivranno un’avventura avvincente e spiritosa, imparando a ragionare con la propria testa.
DOVE: Teatro Verde – Circonvallazione Gianicolense N. 10. Roma
QUANDO: Sabato 6 aprile 2024 – ore 14,30. Spettacolo fuori cartellone – speciale per Casa Betania. Lo spettacolo terminerà entro le ore 16,00.
TECNICA: teatro d’attore – burattini
ETA‘: 4-10 anni
COSTO BIGLIETTO: €11,00 a persona (sia piccoli che grandi)
FINALITA’ BENEFICA: il ricavato dello spettacolo verrà utilizzato per le spese relative ai centri estivi frequentati dai bambini e ragazzi delle case della Cooperativa, e per alcuni nuclei socialmente fragili.
Aiutaci a diffondere l’iniziativa stampando e distribuendo la locandina (da affiggere nelle scuole, negli uffici, da distribuire agli amici) che puoi scaricare a questo link – clicca qui.
Il Teatro Verde e Casa Betania collaborano da tanti anni e la nostra realtà è davvero grata agli artisti e ai responsabili di questo Teatro meraviglioso.
Consulta il programma completo dell’anno 2023/2024 (link)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – possibile fino a Sabato mattina 6/04.
Puoi prenotare telefonando alla segreteria di Casa Betania: 06/6145596
oppure compilando il form seguente: