Serata Cinema “Grazie ragazzi”

Grazie ragazzi

Mercoledì 1 febbraio 2023 ore 22,00
(attenzione nuovo orario)

Un film di Riccardo Milani
Con Antonio Albanese


Di fronte alla mancanza di offerte di lavoro, per sbarcare il lunario, Antonio, attore appassionato ma spesso disoccupato, accetta un lavoro come insegnante di un laboratorio teatrale all’interno di un istituto penitenziario. Giorno dopo giorno i detenuti si arrendono alla risolutezza di Antonio e si lasciano andare scoprendo il potere liberatorio dell’arte e la sua capacità di dare uno scopo e una speranza oltre l’attesa.
Unica è l’arte, unico ciascuno di noi.
… 30 e LAUDE – U di Unicità

Luogo proiezione: Cinema Troisi
(dell’Associazione Piccolo America)
Via Girolamo Induno, 1 (Trastevere)

Unico incontro per il quale è previsto il pagamento del biglietto di 7,00 euro presso il botteghino del cinema.

Vi aspettiamo alle 21,30 nel foyer del cinema.
Casa Betania offrirà un bicchiere di vino o una birra agli amici (ed ai loro ospiti) che diranno al botteghino che partecipano come ospiti di Casa Betania, Ricordatevi di ritirare “il token” per la consumazione al bar del cinema.

Inizio dello spettacolo ore 22,00.

Parcheggio libero su Via di Porta Portese o a pagamento al Garage Trastevere Parking, Via dei Marescotti, 6 (3 minuti a piedi dal cinema).

L’appuntamento si inserisce nel percorso “Famiglie in rete 2023” che ci porterà alla grande Festa dei 30 anni di Casa Betania. Per i dettagli sul programma 2023 clicca qui

Grazie se vorrai compilare il seguente form così da sapere se verrete al cinema – dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile a questo link