Sono aperte le prenotazioni per le Uova di Pasqua solidali e gli altri prodotti pasquali del Laboratorio di Casa Betania.
Anche quest’anno il ricavato delle vendite andrà a sostenere le mamme accolte a Casa Betania e quelle che sono in semi-autonomia.
Anche per il 2024 ci siamo affidati all’associazione Ad Gentes per offrire un uovo di grande qualità, equosolidale al 100%, con cacao proveniente dalla Costa d’Avorio e sorpresine in legno dallo Sri Lanka.
Leggi la nostra piccola filastrocca pasquale “Nella foresta di Oulaidon” (sulle note di Branduardi) e clicca qui per scoprire i progetti legati alle uova firmate Ad Gentes.
COSA SOSTIENI
Scegliendo le uova di Pasqua di Casa Betania si sostengono concretamente i progetti di accoglienza rivolti a queste giovani donne, i loro percorsi verso l’autonomia, i programmi di inclusione lavorativa.
Aiutaci a prenderci cura di queste mamme, aiutaci a ricomporre i loro difficili puzzle.
COME FUNZIONA
Per prenotare le Uova di Pasqua – latte o fondente, da 250g, disponibili in 3 colori – visita la pagina di istruzioni sul sito del Laboratorio Da tutti i Paesi (www.datuttiipaesi.it)
Per vedere gli altri prodotti pasquali (ovetti, scatole, figure, composizioni) visita l’apposita sezione della Pasqua solidale sempre sul sito del Laboratorio.
Potrai ritirare le uova in qualsiasi momento, rispettando gli orari di apertura del Laboratorio, oppure approfittare del Mercatino solidale di Pasqua che si svolgerà dal 16 al 24 marzo presso Casa Betania (via delle Calasanziane 12). E’ possibile anche richiedere la consegna a domicilio per ordini consistenti: sul sito del Laboratorio si trovano ulteriori dettagli.
Oltre alle uova e ai altri prodotti, puoi scegliere di effettuare una donazione mirata, facendo un “regalo virtuale” a queste donne, contribuendo alla spesa o al pagamento delle utenze. Scopri le possibilità nella sezione “Regali virtuali” sul sito del Laboratorio.