Pasqua 2019

ASPETTANDO LA PASQUA … insieme alla nostra comunità

“Non lasciamo trascorrere invano questo tempo favorevole! Chiediamo a Dio di aiutarci a mettere in atto un cammino di vera conversione. Abbandoniamo l’egoismo, lo sguardo fisso su noi stessi, e rivolgiamoci alla Pasqua di Gesù; facciamoci prossimi dei fratelli e delle sorelle in difficoltà, condividendo con loro i nostri beni spirituali e materiali. Così, accogliendo nel concreto della nostra vita la vittoria di Cristo sul peccato e sulla morte, attireremo anche sul creato la sua forza trasformatrice.” (Papa Francesco)

Cari amici tutti,
quest’anno vi inviamo i nostri auguri di una prossima gioiosa Pasqua con le parole di Papa Francesco!

Ci teniamo anche a rinnovarvi l’invito a partecipare a qualche momento di Silenzio e di Preghiera in compagnia del Santissimo, nelle 24 ore di Adorazione e Silenzio, nella piccola Cappella di Casa Betania tra le 18,00 di Martedì 16 Aprile e le 18,45 di Mercoledì 17 Aprile ! Vi preghiamo di fornirci le vostre disponibilità segnandole sul foglio che trovate in segreteria oppure telefonando ad Arnaldo o a Marta allo 06.6145596. E’ possibile anche prenotare uno spazio di adorazione come piccolo gruppo di amici o di lavoro.

Questo tempo di Preghiera poi si concluderà con la Santa Messa alle ore 18.45 di Mercoledì 17 Aprile aperta anche ai vostri familiari e amici, sempre nella Cappellina.

Grazie per la vostra amicizia e vicinanza !

Ancora auguri sinceri per questo Tempo di Quaresima e per la prossima Santa Pasqua!