Martedì 9 maggio ore 20,45
LODE
“Le persone che riescono a dire grazie, a essere grate, a coltivare nella vita spirituale il bene silenzioso che è presente dentro la propria esistenza, manifestano un atteggiamento di profonda libertà”.
A tutti viene chiesto di essere testimoni di gratitudine. Ma siamo davvero capaci di rendere grazie a Dio e al prossimo nelle nostre vite?
Don Luigi Maria Epicoco
È sacerdote della diocesi dell’’Aquila, insegna filosofia alla Pontificia Università Lateranense e all’ISSR “Fides et Ratio” dell’Aquila, di cui è anche direttore. Il 16 giugno 2021 è stato nominato da Papa Francesco assistente ecclesiastico del Dicastero per la comunicazione ed editorialista dell’Osservatore Romano. Si dedica alla predicazione, specialmente per la formazione dei laici e dei religiosi, tenendo conferenze, ritiri e corsi di esercizi spirituali. Molti dei suoi libri sono tradotti in diverse lingue.
Luogo incontro
Parrocchia S.Lino
Via Pineta Sacchetti, 75
L’appuntamento si inserisce nel percorso “Famiglie in rete 2023” in preparazione alla grande Festa dei 30 anni di Casa Betania, che si è svolta lo scorso 11 giugno 2023. Per i dettagli sul programma 2023 clicca qui