Incontro con don Luigi Maria Epicoco

Martedì 9 maggio ore 20,45
LODE


“Le persone che riescono a dire grazie, a essere grate, a coltivare nella vita spirituale il bene silenzioso che è presente dentro la propria esistenza, manifestano un atteggiamento di profonda libertà”.
A tutti viene chiesto di essere testimoni di gratitudine. Ma siamo davvero capaci di rendere grazie a Dio e al prossimo nelle nostre vite?

Don Luigi Maria Epicoco
È sacerdote della diocesi dell’’Aquila, insegna filosofia alla Pontificia Università Lateranense e all’ISSR “Fides et Ratio” dell’Aquila, di cui è anche direttore. Il 16 giugno 2021 è stato nominato da Papa Francesco assistente ecclesiastico del Dicastero per la comunicazione ed editorialista dell’Osservatore Romano. Si dedica alla predicazione, specialmente per la formazione dei laici e dei religiosi, tenendo conferenze, ritiri e corsi di esercizi spirituali. Molti dei suoi libri sono tradotti in diverse lingue.

Luogo incontro
Parrocchia S.Lino
Via Pineta Sacchetti, 75

L’appuntamento si inserisce nel percorso “Famiglie in rete 2023” che ci porterà alla grande Festa dei 30 anni di Casa Betania. Per i dettagli sul programma 2023 clicca qui

Per partecipare è necessario compilare il seguente form dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile a questo link