Il formicaio di aprile

Cari amici,
nel mese di aprile al Formicaio sono pervenuti 420,00 euro che utilizzeremo per proseguire il sostegno alle situazioni di bisogno che vi ho già descritto nelle precedenti comunicazioni mensili.
E quindi destiniamo 200 euro come contributo all’affitto del monolocale della mamma venezuelana K. e della sua bimba di due anni alle quali lo avevamo promesso per tre mesi.
Altri 100,00 euro serviranno per completare le valutazioni dei disturbi di disgrafìa e discalculìa dei tre bambini figli di mamme in semiautonomia che non riescono ad affrontare da sole queste spese.
Infine i 120,00 euro residui andranno ad integrare le spese correnti della mamma G. e dei suoi tre figli che continuano a permanere in una situazione di difficoltà dovuta soprattutto alle limitate capacità lavorative della mamma.
Grazie ancora per i vostri contributi e per la fedeltà con cui continuate a rifornire di provviste i cunicoli del Formicaio.
Per quanti fossero nuovi del Formicaio ricordo che i contributi per i nostri interventi possono essere effettuati mediante bonifico bancario – clicca qui per i dettagli iban  indicando come causale “donazione per il Formicaio” oppure mediante versamento diretto in Segreteria con rilascio di ricevuta.

Vi aspetto per la raccolta di maggio. Un caro saluto.
Adolfo