Cari amici,
desideriamo condividere con voi questa richiesta e questa opportunità pervenutaci da La Nuova Arca, e da Antonio, relativa al progetto di agricoltura sociale, biologica e solidale di questa Cooperativa che attraversa un momento di difficoltà:
Care amiche e cari amici di Casa Betania…
La condividiamo certi di poter fare qualcosa insieme per sostenerla, nella convinzione che apparteniamo ad una comunità i cui confini non possono limitarsi al nostro contesto familiare o magari alla realtà ed associazione cui partecipiamo, ma travalicano, sono ampi ed oltre, e abbracciano persone e storie proprio nel momento in cui le incontriamo, le conosciamo.
E mentre sosteniamo il progetto ed il volto, facciamo qualcosa di buono anche per noi!
Il progetto agricolo de La Nuova Arca offre infatti ortaggi e frutta di stagione coltivati nei terreni di Roma, a Castel di Leva e a Porta Medaglia lungo la via Ardeatina, rispettosi dell’ambiente e giusti per chi coltivandoli con sapienza e amore ha ritrovato la dignità del lavoro.
Propone inoltre prodotti biologici selezionati (carni, conserve, farine, formaggi, latte e derivati, selezionati nella filiera dei produttori bio), con un occhio speciale non solo alla qualità ma alla tutela dell’ambiente, alla legalità e all’inclusione delle persone svantaggiate.
Allora, la proposta è semplice.
Casa Betania ha deciso di sostenere il Progetto di agricoltura sociale, biologica e solidale de La Nuova Arca ed ha costituito un gruppo d’acquisto che sarà operativo dal prossimo 31 ottobre.
Se hai piacere di partecipare anche tu:
- Visita il sito www.agrisociale.lanuovaarca.org
- Crea sin da ora il tuo account (cliccando su ‘Registrati’), indicando nome, e-mail, un numero di telefono.
- Registrati come partecipante del gruppo di acquisto solidale, barrando l’apposita casella e scegliendo “Casa Betania” tra le opzioni possibili e iscrivendoti alla newsletter settimanale.
- Ricevi nel giorno del giovedì la newsletter settimanale de La Nuova Arca con indicati i prodotti della settimana ed il listino prezzi. Hai il fine settimana per fare la tua lista della spesa.
- Ordina i prodotti che preferisci, nelle quantità che desideri entro domenica sera.
- Non appena inviato l’ordine riceverai immediatamente una email di conferma, che riassume quanto ordinato.
- Alcuni giorni dopo, in prossimità della consegna, arriverà la mail con fattura e il link per il pagamento con l’importo da saldare. Effettua il pagamento direttamente con la carta o Paypal.
- Ritira il tuo pacco il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00 presso Casa Betania, in Via delle Calasanziane n. 12
Così sostieni il progetto di agricoltura sociale, biologica e solidale e la vita ha più gusto!