Cena di Carnevale 2023

cena di carnevale

QUANDO CARNEVALE FA RIMA CON SOLIDALE

Torna la cena d’asporto solidale preparata dalle cuoche volontarie di Casa Betania, a sostegno delle mamme che accogliamo e seguiamo giorno dopo giorno.

PERCHE’:

Vorremmo continuare ad offrire alle mamme sempre maggiori opportunità di crescita e di formazione: abbiamo potuto constatare in questi anni che lo strumento del tirocinio aziendale è molto importante per l’emancipazione di queste donne e per il loro inserimento nel mondo del lavoro.

D’altra parte, la formula della cena d’asporto solidale ha riscosso negli ultimi anni un discreto successo, per la qualità dei piatti in sé, per la facilità di fruizione e per il fortunato connubio tra cibo e solidarietà. Siamo felici di avere tra i nostri sostenitori e amici tante persone fedeli… e buongustaie!

Il ricavato di questa Cena di Carnevale ci consentirà quindi di finanziare l’attivazione di almeno 2 tirocini della durata di 3 mesi presso aziende ed enti disponibili ad accogliere e formare altrettante mamme, coinvolte in un preciso percorso di orientamento professionale (progetto Augeo).

Aiutateci anche questa volta: fate i vostri inviti, chiamate gli amici, compilate il form e godetevi un sabato grasso un po’ diverso, una cena gustosa, solidale, e… perché no, anche mascherata!

QUANDO: Venerdì 17 e sabato 18 febbraio 2023
Le prenotazioni si chiuderanno mercoledì 15 febbraio.

DOVE: 2 modalità a scelta

  • Ritiro presso l’ingresso di Casa Betania (Via delle Calasanziane,12 – di fronte all’Ospedale Cristo Re, Pineta Sacchetti), scegliendo una delle 3 fasce orarie: 19.00-19.30, 19.30-20.00, 20.00-20.30.

OPPURE

  •  Consegna a domicilio, al costo di €5,00 a consegna, entro alcune zone: Trionfale, Boccea, Monte Mario, Balduina, Monteverde, Flaminio, Fleming e Vigna Clara. Contattateci per consegne in altri quartieri.

QUANTO: L’offerta minima è di €20,00 a persona.

COME: Le modalità per donare sono diverse:

  • In contanti al momento del ritiro o della consegna;
  • Con bonifico bancario anticipato sul conto corrente intestato a “L’Accoglienza. Società Cooperativa sociale – ONLUS”, Banca popolare Etica, IBAN: IT76 A 05018 03200 000011196904, specificando come causale “Donazione per Carnevale 2023 – nome e cognome”;
  • Con carta di credito tramite donazione con PayPal, seguendo questo link

MENU’

PER PRENOTARE

Compilate subito il FORM qui di seguito.


Arlecchino, Meo Patacca e Rugantino… vi augurano buona cena!

    Giorno

    Ritiro o consegna

    Fascia oraria per ritiro o consegna:

    Categorie

    Ultimi Articoli