cena da asporto solidale DI FRATERNITA’ CENEREMO STASERA

La tradizionale Cena di Casa Betania, quest’anno, la potrete gustare comodamente a casa vostra!

Non potendo organizzare la classica serata nel giardino della nostra cooperativa, abbiamo pensato di accogliere l’estate offrendo un servizio di “cena da asporto” per ben due sere.

Giovedì 25 e venerdì 26 giugno, infatti, prepareremo un pacco completo di tutto il menù, nelle quantità che avrete indicato al momento dell’ordine. Le nostre mitiche cuoche prepareranno una cena completa di 5 portate in appositi contenitori.

Un’occasione per una cena diversa dal solito, per ritrovarsi in famiglia o con qualche amico, senza rinunciare al senso di fraternità e convivialità che caratterizza le nostre classiche Cene.

Il ricavato delle due serate contribuirà a sostenere le necessità di Casa Betania e delle nostre altre 4 case famiglia nel periodo estivo.

E’ possibile richiedere anche un servizio di consegna a domicilio, al costo di €5,00 a consegna, entro alcune zone: Trionfale, Boccea, Monte Mario, Flaminio, Fleming e Vigna Clara.

Quando: Giovedì 25 giugno e venerdì 26 giugno.
3 fasce orarie per il ritiro, per evitare assembramenti all’ingresso: 19.00-19.30, 19.30-20.00, 20.00-20.30

Dove: ritiro presso l’ingresso di Casa Betania (Via delle Calasanziane,12 – di fronte all’Ospedale Cristo Re, Pineta Sacchetti).

Quanto: L’offerta minima è di €20,00 a persona. Pagamento in contanti al momento del ritiro o della consegna.

Menù:
ANTIPASTO: Insalata di farro, pesto, pomodorini e olive + Rustico di ricotta e spinaci
PRIMO: Lasagna al ragù
SECONDO: Arista con salse
CONTORNO: Verdure gratinate
DOLCE: Tortino di mele

Prenotazione obbligatoria entro martedì 23 giugno.
Compilare il modulo sotto o chiamare il n. 06.6145596 per ordinare o per informazioni.

Aiutateci a divulgare l’iniziativa tra i vostri amici e conoscenti!
Qui trovate la locandina della Cena da diffondere.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Categorie

Ultimi Articoli