E dai portaci al Mare!

18 febbraio 2014

gaetanoNelle nostre “piccole case” e a Casa Betania ospitiamo 20 bimbi piccoli, con disabilità a volte molto gravi, per tutto l’anno. La loro possibilità di socializzare, stare all’aperto, giocare è spesso limitata, per la loro grande fragilità e per le difficoltà che incontrano ad uscire, quando fuori fa freddo e piove come in questi mesi.
L’estate è un momento prezioso, in cui poter godere del sole, della luce e della vita all’aria aperta. Come gli altri anni, anche quest’anno vorremmo portarli tutti a Focene, al mare. Le esigenze speciali di questi bimbi ci obbligano a prevedere una soluzione speciale: una casa per ferie accessibile sulla spiaggia. Le suore che la Provvidenza ci ha fatto conoscere ci faranno un trattamento di favore, ma le spese per 20 bimbi e 10 operatori sono comunque importanti, e non sono coperte dalla retta giornaliera che il Comune paga.

Ecco perché abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti proponiamo di fare un gesto semplice: effettua una donazione e aiutaci a portare i nostri bimbi al mare!

  • Con 109 euro sosterrai la loro vacanza per 5 giorni,
  • con 217 euro regalerai loro 10 giorni di mare, e così via.

Scarica la scheda portaci al mare 2015, e se vuoi falla conoscere ai tuoi amici. Potrai metterti d’accordo con loro per effettuare un’unica e più consistente donazione, che ci aiuterà a rendere felici i nostri bambini.

Donare è molto semplice: effettua un bonifico sul conto corrente della cooperativa, IBAN IT45L0501803200000000119690, inserendo come causale “Campagna E Dai Portaci al Mare” seguita dal tuo nome e cognome. Un piccolo gesto solidale per te, un grande dono per loro!

All’interno della scheda trovi tutte le informazioni per deduzioni e detrazioni.