Venerdì 14 novembre, alle ore 19.00: E Dai portaci fuori! Una serata di musiche dal mondo e sapori da Casa Betania, per i bimbi e i ragazzi delle nostre case famiglia…
L’estate è finita, è tempo di progetti e buoni propositi: stiamo tutti pensando di rimetterci in forma, di frequentare quel corso di yoga o di cucina che ci darà nuove ispirazioni…e noi, interpretando i desideri dei bambini ospiti delle case-famiglia, vogliamo incoraggiare le loro passioni e illuminare le loro giornate con attività e percorsi formativi che offrano loro nuove occasioni di contatto con il mondo circostante e diano loro la possibilità di misurare e aumentare le loro capacità psico-motorie.
Fra loro c’è chi vorrebbe frequentare un corso di basket, chi vuole imparare a nuotare – e quanto farebbe bene a tutti qualche bracciata! – chi potrebbe semplicemente usare uno strumento musicale e …tanto altro!
Per i nostri bambini tutto è un po’ più complicato, non basta un nonno attento e disponibile per accompagnarli, abbiamo bisogno di operatori, mezzi adeguati, spazi idonei..e tutto questo ha un costo che ti chiediamo di contribuire a sostenere.
Ti aspettiamo venerdì 14 novembre, alle ore 19.00, all’Auditorium dell’Istituto delle Figlie della Carità, in Via Francesco Albergotti, 75 (zona piazza Irnerio/piazza Giureconsulti), per una piacevolissima serata di buona musica col Coro Altre Note, seguita da un gustoso aperi-cena nei locali attigui, realizzato col contributo di Mondo Arancina (rosticceria siciliana tipica). Porta i tuoi bambini, abbiamo una sorpresa per loro! Mentre noi adulti ci godiamo il concerto, per loro ci saranno giochi e laboratori educativi con l’Associazione La Bottega degli Alchimisti.
Per facilitare l’organizzazione della serata è necessaria la prenotazione entro il 12 novembre. Compila il modulo qui di seguito o telefona in segreteria, allo 06-61.45.596. La donazione minima è di € 15,00, per i partecipanti dai 14 anni in su.
Aiutaci a diffondere la notizia:
- invitando i tuoi amici e condividendo questa pagina;
- Scaricando il volantino dell’evento (qui), da condividere coi tuoi contatti o da stampare e affiggere nei luoghi che frequenti (ufficio, parrocchia, scuola, palestra…).
Non mancare, ti aspettiamo!
Errore: Modulo di contatto non trovato.
[mappress mapid=”3″]


