E Dai portaci fuori!

educare

Bimbo_carrozzina_coppa correre

 

 

 

 

Venerdì 14 novembre, alle ore 19.00: E Dai portaci fuori! Una serata di musiche dal mondo e sapori da Casa Betania, per i bimbi e i ragazzi delle nostre case famiglia…

L’estate è finita, è tempo di progetti e buoni propositi: stiamo tutti pensando di rimetterci in forma, di frequentare quel corso di yoga o di cucina che ci darà nuove ispirazioni…e noi, interpretando i desideri dei bambini ospiti delle case-famiglia, vogliamo incoraggiare le loro passioni e illuminare le loro giornate con attività e percorsi formativi che offrano loro nuove occasioni di contatto con il mondo circostante e diano loro la possibilità di misurare e aumentare le loro capacità psico-motorie.

Fra loro c’è chi vorrebbe frequentare un corso di basket, chi vuole imparare a nuotare – e quanto farebbe bene a tutti qualche bracciata! – chi potrebbe semplicemente usare uno strumento musicale e …tanto altro!

Per i nostri bambini tutto è un po’ più complicato, non basta un nonno attento e disponibile per accompagnarli, abbiamo bisogno di operatori, mezzi adeguati, spazi idonei..e tutto questo ha un costo che ti chiediamo di contribuire a sostenere.

Ti aspettiamo venerdì 14 novembre, alle ore 19.00, all’Auditorium dell’Istituto delle Figlie della Carità, in Via Francesco Albergotti, 75 (zona piazza Irnerio/piazza Giureconsulti), per una piacevolissima serata di buona musica col Coro Altre Note, seguita da un gustoso aperi-cena nei locali attigui, realizzato col contributo di Mondo Arancina (rosticceria siciliana tipica). Porta i tuoi bambini, abbiamo una sorpresa per loro! Mentre noi adulti ci godiamo il concerto, per loro ci saranno giochi e laboratori educativi con l’Associazione La Bottega degli Alchimisti.

Per facilitare l’organizzazione della serata è necessaria la prenotazione entro il 12  novembre. Compila il modulo qui di seguito o telefona in segreteria, allo 06-61.45.596. La donazione minima è di € 15,00, per i partecipanti dai 14 anni in su.

Aiutaci a diffondere la notizia:

  • invitando i tuoi amici e condividendo questa pagina;
  • Scaricando il volantino dell’evento (qui), da condividere coi tuoi contatti o da stampare e affiggere nei luoghi che frequenti (ufficio, parrocchia, scuola, palestra…).

Non mancare, ti aspettiamo! 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il numero dei partecipanti e la loro età

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Ottieni i Percorsi