Ditutticolori

La Cooperativa è editore di un periodico trimestrale denominato “Ditutticolori”.

Il periodico “Di tutti i colori” è stato pubblicato per la prima volta nel 1999 ed ha raggiunto oggi la tiratura di oltre 3.600 copie per un totale stimato di oltre 10.000 lettori.

 I destinatari della rivista sono tutte le famiglie ed i singoli che in questi anni sono divenuti amici di Casa Betania e della cooperativa l’Accoglienza o semplicemente sono entrati in contatto con noi. Oltre alle singole famiglie, destinatari sono le parrocchie del settore di ovest, il Vicariato della città di Roma, singoli referenti delle istituzioni pubbliche con le quali la cooperativa collabora (Comune di Roma, Provincia di Roma, etc.).

La linea editoriale del periodico è quella dell’impegno sociale e della diffusione delle tematiche di solidarietà, volontariato, impegno civile, giustizia ed equità sociale.

Collabora con la redazione che è fatta di professionisti, appassionati e persone di speranza, tutti volontari. Invia una proposta di articolo o un tema di riflessione che vorresti vedere affrontato.

Se non ricevi il periodico e desideri entrare nell’elenco di distribuzione invia una mail a posta@casabetania.org con il tuo nome cognome ed indirizzo postale completo.

 La redazione si incontra presso la sede legale della Cooperativa: Via delle Calasanziane,12. Tel: 06.6145596. Mail: posta@casabetania.org

Ultimo numero del periodico – Novembre 2015