Concerto di Primavera

Primavera non bussa lei entra sicura
come il fumo lei penetra in ogni fessura
ha le labbra di carne i capelli di grano
che paura, che voglia che ti prenda per mano.
Che paura, che voglia che ti porti lontano.
(Fabrizio De André, Un Chimico)

Il tempo della rinascita e del rinnovamento è prossimo, e noi vogliamo festeggiarlo in modo gioioso con voi, con un concerto dedicato e una serata in amicizia, il cui ricavato è interamente destinato a un progetto a cui teniamo molto: si chiama AUGEO, ed è finalizzato all’inserimento lavorativo attraverso l’orientamento e la formazione delle “nostre” mamme della Casa famiglia Marta e Maria e di altre donne in situazione di vulnerabilità.

Cantano per noi i coreuti di Coro Cantering, un gruppo corale misto che si caratterizza per un’insolita quanto sincera passione per la musica popolare i gospel.

Prenotati qui sotto e partecipa! L’appuntamento è venerdì 31 marzo alle 19.30, presso la Parrocchia di San Pancrazio in Piazza San Pancrazio (zona Monteverde). Al concerto seguirà una gustosa apericena in compagnia. L’ingresso è gratuito per i bambini sino ai 12 anni, e per i più piccoli meno amanti della musica popolare … è prevista l’animazione!

E’ possibile parcheggiare nel piazzale su Via San Pancrazio vicino al ristorante “Lo Scarpone” o nello slargo di fronte all’ingresso di Villa Doria Pamphilj (Largo III Giugno 1849).

Offerta minima per concerto e aperi-cena:

Ragazzi dai 13 anni compiuti e adulti: 15,00 euro

Bambini e ragazzi fino ai 12 anni: gratis

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Numero adulti o minori 13-18 anni (richiesto). Numero totale paganti

Numero bambini 6-12 anni (richiesto). Gratis

Numero bambini 0-5 anni (richiesto). Gratis

Eventuali messaggi e informazioni