Concerto “Aspettando il Natale”

Vi aspettiamo venerdì 23 novembre alle ore 20.30 presso la parrocchia di S.Giuseppe all’Aurelio per una serata di musica con il Coro della Collina… a cui seguirà un gustoso buffet preparato dalle ormai famose “cuoche allo sbaraglio” di Casa Betania.
Per avvicinarci in dolcezza alle festività, niente di meglio che qualche bel canto che scalda il cuore e rinfranca l’anima…!

Il ricavato della serata sarà destinato a finanziare percorsi di inclusione lavorativa tramite formazione e tirocini per le mamme di Casa Betania e della Coop. L’Accoglienza Onlus, nell’ambito dei progetti AUGEO e MeneOccupo.

L’offerta per il concerto+buffet è di €15.00
Per i bambini fino ai 10 anni: gratis
La parrocchia è in via G.Marello 5/13 (zona Boccea)

Aiutateci a diffondere l’evento scaricando la locandina del concerto e condividendo l’evento su Facebook.

E’ necessario prenotarsi compilando il modulo alla fine della presente pagina oppure telefonando in segreteria allo 06.6145596 entro mercoledì 21 novembre.

Il Coro della Collina

Il Coro della Collina nasce nella primavera del 2013 dall’idea di alcuni inquilini del condominio solidale “la Collina del Barbagianni”, una comunità di cinque famiglie che alcuni anni fa ha realizzato il sogno di andare ad abitare insieme in un casale della periferia romana. L’idea di radunare attraverso il canto d’assieme altri amici, amici ed… amici degli amici con cui condividere in allegria alcuni momenti della propria vita è stata, dunque, una naturale prosecuzione di questo stile di vita e, sotto la  direzione sapiente, ironica e generosa di Dodo Versino, già direttore del Coro Cantering e dell’Anonima Armonisti, l’organico che alle prime prove contava solo una quindicina di elementi “diversamente giovani”, nel tempo si è allargato ed è arrivato a superare i cinquanta cantori “non più esattamente pischelli” (per dirla con le amorevoli parole del giovane direttore).

Il repertorio è costituito sostanzialmente da alcuni tra i più bei brani della tradizione popolare regionale ed internazionale ma non si disdegna tutto ciò che è… cantabile!

Per prenotazioni compila il form sottostante oppure telefona in segreteria di Casa Betania al 06.6145596 entro mercoledì 21 novembre:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Numero adulti o minori età maggiore anni 10 - euro 15,00 (richiesto)

Numero bambini 0-10 anni - gratuito (richiesto)

Eventuali messaggi e informazioni